Cari sostenitori, la nostra priorità, in questo periodo così difficile, è continuare il nostro intervento sul territorio per sostenere e supportare le persone in difficoltà, in totale sicurezza per tutti. Ed ecco che di seguito troverete gli investimenti fatti grazie alle vostre donazioni.
SANIFICATORE D’aria
È con grande sollievo e gioia che vi informiamo del primo tempestivo intervento che abbiamo potuto realizzare grazie alle vostre donazioni: l’acquisto di un SANIFICATORE D’ARIA, del valore di mille euro, che è stato prontamente installato sulla nostra ambulanza di prima uscita, che permette ai nostri soccorritori di agire con maggiore sicurezza grazie alla sua azione di disinfezione costante da batteri e virus.
Il prossimo intervento sarà quello di acquistarne altri due, uno sempre per la disinfezione dei mezzi ed uno per la disinfezione degli ambienti del nostro Comitato.
La prevenzione sanitaria verso il personale è la garanzia per la continuazione delle nostre attività.
Le persone, per noi, sono il centro della nostra opera, e vogliamo continuare a fare di più e fare meglio.
MATERIALE DI PROTEZIONE INDIVIDUALE E DI SANIFICAZIONE
Siamo felici di informarvi che dopo l’acquisto del 23 marzo del sanificatore di aria e superfici per la nostra ambulanza di prima uscita, del valore di circa 1000 euro, abbiamo potuto affrontare un’ulteriore spesa di 8’000 euro per l’acquisto di tute protettive, mascherine, occhiali e visiere protettive, disinfettanti e prodotti per l’igiene delle mani oltre ad un sanificatore per gli ambienti della nostra sede CRI.
L’acquisto di tutto questo materiale consente di effettuare interventi in sicurezza nelle uscite di emergenza-urgenza in ambulanza, la continuazione, con le idonee protezioni, del servizio di consegna della spesa e dei farmaci a domicilio per le persone bisognose del territorio oltre alla continuazione del servizio di misurazione della temperatura corporea all’esterno dei centri commerciali del territorio.